Roberto Mantovani esterno i miei pensieri, parlo di me.

Messaggio di Fine Anno [2013]

Eccoci qua, siamo arrivati alla fine del 2013. Dicembre è tempo di bilanci e classifiche, leggendo su siti e riviste, ma anche sulle pagine Facebook di molti amici,  mi rendo conto che tutti devono indicare i pro ed i contro di quest’anno che sta per finire….

Continue reading →

Paolo Miano — Radio Tour Madrid (2013)

Siamo tornati sani e salvi. Da dove?! Ma da Madrid, ovvio! Lo so, è tutta colpa mia perché non ho mai tempo di aggiornare il Blog. Molti di voi mi avranno comunque seguito in quest’avventura su Facebook, Twitter ed Instagram, quindi posso farvi un breve…

Continue reading →

Il cielo d’autunno.

Il cielo d’autunno non fa sconti. Non inganna e non promette. È terso e lascia vedere tutto per ciò che è; se ti soffermi a guardarlo non hai scampo, perchè il mondo appare senza filtri e dunque anche tu.  Se sei abituato a vedere attraverso…

Continue reading →

#GranaPop13

come avrete saputo dai miei profili sociali,  il 3, 4 e 5 Ottobre sono stato invitato al Festival GRANAPOP 2013,una maratona musicale benefica, quest’anno organizzata per aiutare l’associazione ALDEAS INFANTILES SOS. Volevo rendervi partecipi del fatto che, per la prima volta nella mia vita, ho…

Continue reading →

Arriva l’estate e la musica è in festa.

Il tempo vola… e bisogna approfittare di ogni secondo per realizzare i propri sogni! Agosto sta per terminare e settembre, uno dei mesi che preferisco, è alle porte. Vorrete sicuramente sapere le ultime novità, perché sono parecchie ed è da Giugno che non vi racconto…

Continue reading →

Avessi tempo…

Se dico che vorrei scrivere tutti i giorni sul blog, ma che non riesco a trovare il tempo, mi credereste? Non che non abbia niente da dire, di cose da raccontare ce ne sono parecchie. Semplicemente, tutte le volte che mi metto davanti al MacBook,…

Continue reading →

Il giorno dopo (The better end).

Conclusi i festeggiamenti, oggi si torna alla vita reale. Ovviamente sono ancora un po’ frastornato: ho trangugiato troppi superalcolici nelle ultime 24 ore. Google+

Continue reading →

29 years. 29 anni. 29 años.

È passato un altro anno e ci sono stati grandi cambiamenti. Sono quasi vicino ai 30, ma non mi sento più vecchio, mi sento più realizzato. Non sono trenta e non sono più ventotto. Come stanno passando in fretta questi anni, mi sembra ieri di…

Continue reading →

Forgive the betrayal that will destroy me, but save my soul for it remains.

Sto invecchiando, sono sempre più polemico e riflessivo. Domani compierò 29 anni ed ho deciso di prendere questa giornata per riflettere, una pausa da tutto per farmi domande e darmi delle risposte. Siamo nel 2013 e mi domando perché esistano ancora i ‟Locali Gay„. Non…

Continue reading →

Nunca digas no. Non dire di no.

Vi avevo detto che sarei tornato da vincitore, che l’avrei fatto per me stesso. Finalmente posso sciogliere il riserbo, avevo avvertito tutti che stavo lavorando contemporaneamente a 5 produzioni, ma non ho mai pubblicato nessuna informazione a riguarda. Dopo ben 730.776 visualizzazioni (ad oggi) su YouTube…

Continue reading →

Page 1 of 16 1 2 3 4 5 ... Last →