Roberto Mantovani esterno i miei pensieri, parlo di me.

Let’s go to #Ibiza ✈︎

Avete pienamente ragione… non aggiorno mai il blog! Come saprete ormai faccio una vita allegra e spensierata: mi alzo alle 6.30, porto a passeggio i cani, con tutta calma faccio colazione ed aspetto la mia assistente Paula alle 10.00 per andare in ufficio. Le mie…

Continue reading →

#30years (il giorno dopo)

La mia esistenza non è cambiata, ve lo assicuro. Come mi hanno detto, oggi avrei 30.001 anni quindi dovrei notare dei cambiamenti ma non li vedo. Il compleanno è un po’ come il Natale, ti fanno gli auguri persone che non senti da una vita,…

Continue reading →

#30years (e mo’ so’ cazzi)

Oggi compio 30 anni. Anche se può sembrare ridicolo, me ne rendo conto, l’evento mi sta generato una certa ansia. Il trip dei bilanci al traguardo della fatidica cifra tonda… La scorsa notte ho finito inevitabilmente per chiedermi cosa io abbia combinato fino a qui….

Continue reading →

Giovanni Scialpi (#Shalpy) + María Villalón

Abbiamo aggiunto un tassello indelebile alla storia della musica internazionale, non ho alcun dubbio. Quando mi contattò Roberto, il manager di Giovanni Scialpi (che ora si chiama Shalpy), pensai subito ad una proposta di collaborazione con il solito artista anni ’80 incatenato al passato. Invece…

Continue reading →

Messaggio di Fine Anno [2013]

Eccoci qua, siamo arrivati alla fine del 2013. Dicembre è tempo di bilanci e classifiche, leggendo su siti e riviste, ma anche sulle pagine Facebook di molti amici,  mi rendo conto che tutti devono indicare i pro ed i contro di quest’anno che sta per finire….

Continue reading →

Paolo Miano — Radio Tour Madrid (2013)

Siamo tornati sani e salvi. Da dove?! Ma da Madrid, ovvio! Lo so, è tutta colpa mia perché non ho mai tempo di aggiornare il Blog. Molti di voi mi avranno comunque seguito in quest’avventura su Facebook, Twitter ed Instagram, quindi posso farvi un breve…

Continue reading →

Il cielo d’autunno.

Il cielo d’autunno non fa sconti. Non inganna e non promette. È terso e lascia vedere tutto per ciò che è; se ti soffermi a guardarlo non hai scampo, perchè il mondo appare senza filtri e dunque anche tu.  Se sei abituato a vedere attraverso…

Continue reading →

#GranaPop13

come avrete saputo dai miei profili sociali,  il 3, 4 e 5 Ottobre sono stato invitato al Festival GRANAPOP 2013,una maratona musicale benefica, quest’anno organizzata per aiutare l’associazione ALDEAS INFANTILES SOS. Volevo rendervi partecipi del fatto che, per la prima volta nella mia vita, ho…

Continue reading →

Arriva l’estate e la musica è in festa.

Il tempo vola… e bisogna approfittare di ogni secondo per realizzare i propri sogni! Agosto sta per terminare e settembre, uno dei mesi che preferisco, è alle porte. Vorrete sicuramente sapere le ultime novità, perché sono parecchie ed è da Giugno che non vi racconto…

Continue reading →

Avessi tempo…

Se dico che vorrei scrivere tutti i giorni sul blog, ma che non riesco a trovare il tempo, mi credereste? Non che non abbia niente da dire, di cose da raccontare ce ne sono parecchie. Semplicemente, tutte le volte che mi metto davanti al MacBook,…

Continue reading →

Page 1 of 17 1 2 3 4 5 ... Last →