Roberto Mantovani esterno i miei pensieri, parlo di me.

il periodo delle interviste, si parte da #malacopia

Fare interviste aiuta moltissimo nella vita e quindi anche nella seduzione. Si, parlo di seduzione perché fare interviste ti insegna a capire le persone, chi hai davanti, il giornalista o chi vuole solo apprendere. Essere intervistato aiuta ad esternare il tuo “io” e devi creare…

Continue reading →

La crisi che non c’è (non raccontiamoci cazzate)

4 milioni di telefoni venduti in poche ore in America e lo stesso fenomeno è previsto in Italia. Questi sono i primi dati sulle vendite dell’ultima versione del melafonino di Apple, benchè i prezzi di vendita varino dai 699 euro della versione base con 16…

Continue reading →

L’estate sta finendo (per voi)

Se vivessi ancora in Italia sarei qui a scrivere parole tristi sull’inizio di una nuova stagione lavorativa, sul cambio climatico e sul fatto che si stiano accorciando le giornate. Fortunatamente per me l’estate sarà ancora lunga, qui il clima cambierà ma non drasticamente e comunque,…

Continue reading →

Ricordi di #Formentera. Ritorno alla normalità.

L’amicizia è un rapporto fatto di fiducia, simpatia, affetto e reciproca scelta, che si riscontra in ogni tempo e in ogni luogo, ma che nessuna teoria può spiegare del tutto. Per quanto mi riguarda, sono un tipo che fa amicizia con le persone molto facilmente,…

Continue reading →

Going back to #Formentera! ✈

Vi avevo avvisato e mantengo la parola: ci sono importanti novità! Il mese scorso sono stato ad Ibiza per parlare di lavoro e per avvallare nuovi progetti, dal viaggio è nata una nuova amicizia ed una nuova alleanza lavorativa. Chi ho conosciuto? Elena, la sorella…

Continue reading →

Let’s go to #Ibiza ✈︎

Avete pienamente ragione… non aggiorno mai il blog! Come saprete ormai faccio una vita allegra e spensierata: mi alzo alle 6.30, porto a passeggio i cani, con tutta calma faccio colazione ed aspetto la mia assistente Paula alle 10.00 per andare in ufficio. Le mie…

Continue reading →

#30years (il giorno dopo)

La mia esistenza non è cambiata, ve lo assicuro. Come mi hanno detto, oggi avrei 30.001 anni quindi dovrei notare dei cambiamenti ma non li vedo. Il compleanno è un po’ come il Natale, ti fanno gli auguri persone che non senti da una vita,…

Continue reading →

#30years (e mo’ so’ cazzi)

Oggi compio 30 anni. Anche se può sembrare ridicolo, me ne rendo conto, l’evento mi sta generato una certa ansia. Il trip dei bilanci al traguardo della fatidica cifra tonda… La scorsa notte ho finito inevitabilmente per chiedermi cosa io abbia combinato fino a qui….

Continue reading →

Giovanni Scialpi (#Shalpy) + María Villalón

Abbiamo aggiunto un tassello indelebile alla storia della musica internazionale, non ho alcun dubbio. Quando mi contattò Roberto, il manager di Giovanni Scialpi (che ora si chiama Shalpy), pensai subito ad una proposta di collaborazione con il solito artista anni ’80 incatenato al passato. Invece…

Continue reading →

Messaggio di Fine Anno [2013]

Eccoci qua, siamo arrivati alla fine del 2013. Dicembre è tempo di bilanci e classifiche, leggendo su siti e riviste, ma anche sulle pagine Facebook di molti amici,  mi rendo conto che tutti devono indicare i pro ed i contro di quest’anno che sta per finire….

Continue reading →

Page 1 of 17 1 2 3 4 5 ... Last →